Skip to Store Area:

Sundriver Sata

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Sundriver Sata

Consiglia per Email a un Amico
Disponibilità: Esaurito

Prezzo Pieno: € 39,00

Prezzo Speciale: € 36,90

Introduzione Veloce

Sundriver Sata , NON è INCLUSO L'HARD DISK


Caratteristiche :

plug and play, 100% solderless (niente saldature)
tecnologia A.I. Boot per il rilevamento automatico della regione; supporta tutte le regioni JAP/USA/KOR/EUR
supporta tutte le Wii, vecchie e nuove compreso il recente lettore D3-2 e l'ultimo aggiornamento Wii 4.2x
supporta i giochi normali (DVD5) e double layer (DVD9)
supporta le applicazioni homebrew
supporta i giochi GameCube
supporta tutti i giochi Wii della stessa regione
supporta in parte i giochi Wii di regione diversa
aggiornamento del chip via USB
switch esterni di configurazione per cambiare le impostazioni del chip senza dover mai più aprire la Wii
supporta l'uso del PC per selezionare i giochi via USB
Applicazione Nintendo Game Cube che funge da GUI come menu di selezione giochi tramite il joypad GC o i tasti RESET e EJECT della Wii
velocità di lettura superiore a 8x
supporta hard disk IDE e CF memory media, o hard disk SATA fino a 2000GByte per un massimo di 424 giochi in tutto
trasferimento dati ad alta velocità via USB 2.0; trsferisce un iso DVD5 in appena 3:30~5:00 minuti

Note legali:

I dispositivi permettono un’avvio alternativo delle console da gioco in cui sono installati. Tale dispositivo non rimuove alcuna protezione al diritto d’autore ma permette di utilizzare nell’ambito lecito le proprie console. L’installazione di un dispositivo su una console permette di leggere giochi ORIGINALI provenienti da altre nazioni, permette di utilizzare emulatori di vecchie console in commercio, permette di utilizzare sistemi di memorizzazione tipo HARD DISK e chiavi USB molto piu’ convenienti di quelle ufficiali, permette la lettura della propria copia di sicurezza del gioco legalmente detenuto (rif. art. 71-sexies, co. 4, l. 633/41 della legge sul diritto d’autore Italiana) diritto ancor piu’ rafforzato dal fatto che l’utente paga su ogni supporto vergine una tassa detta di EQUO COMPENSO per poter esercitare questo diritto (rif. art. 39 del d.lgs.9 aprile 2003, n. 68). Per finire l’installazione di un modchip permette di accedere in modo totale all’hardware della console in cui è installato permettendo di installare LINUX e trasformare la propria console in un PC, avendo la possibilità inoltre di poter creare software e distribuirlo gratuitamente al pubblico.

Le legislazioni nazionali tendono a confondere il modchip con una misura ATTA a rimuovere EFFICACI MISURE DI PROTEZIONE al DIRITTO D’AUTORE contestando l’ art. 171-ter, lett F Bis, l. 633/41 della legge sul diritto d’autore Italiana, tale interpretazione che noi giudichiamo erronea in quanto dal nostro punto di vista la protezione elusa è una protezione COMMERCIALE e non contro la PIRATERIA, risulta comunque idonea al dispositivo in oggetto che permette comunque una molteplicità di funzioni lecite, come recita l’articolo 171 bis lett F “…che abbiano la prevalente finalità o l'uso commerciale di eludere efficaci misure tecnologiche di cui all'art. 102-quater ovvero siano principalmente progettati, prodotti, adattati o realizzati con la finalità di rendere possibile o facilitare l'elusione di predette misure.” E’ chiaro quindi che tali dispositivi sono comunque da intendersi prevalentemente progettati e venduti per un uso lecito. La nostra azienda si dissocia da qualsiasi abuso che l’utente possa fare di questi dispositivi in violazione delle norme sul diritto d’autore.

Recensisci questo prodotto :

Ricambiconsole fa uso di cookie e visitando questo sito se ne autorizza l'impiego. Puoi trovare maggiori informazioni cliccando qui.
X